Il suo centro storico ricco di storia e le innumerevoli bellezze naturali del territorio circostante costituiscono lo scenario ideale per la creazione di una traccia tangibile ed eterna di una giornata da ricordare per sempre. A partire dal celebre Duomo di Cefalù, con i suoi maestosi interni dorati e l’imponente figura del Cristo Pantocratore, il matrimonio dei miei carissimi amici Stefano e Monica è stato scandito da sfondi mozzafiato in grado di impreziosire ogni istante del loro grande giorno.
Oltre al meraviglioso lungomare e al vivace centro storico, tra le zone più suggestive di Cefalù c’è il Bastione di Marchiafava, un’opera monumentale che fa parte delle antiche difese della città e che sorprende ogni anno migliaia di turisti per la sua capacità di trasportare indietro nel tempo chiunque lo ammiri. Considerata uno dei maggiori simboli della cittadina normanna, garantisce una vista sul mare assolutamente da sogno, pur essendo immersa nel centro storico del paese.
È qui che Monica e Stefano hanno scelto di ospitare il ricevimento delle loro nozze, approfittando della splendida location per catturare alcuni dei momenti più emozionanti del loro giorno perfetto.